Cagliari: Faragò rinnova sino al 2022

Il centrocampista del Cagliari Paolo Faragò ha firmato oggi il rinnovo del contratto sino al 2022. Arrivato in rossoblù nel gennaio 2017, proveniente dal Novara, Faragò pian piano è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore in squadra. Al Cagliari ha sinora totalizzato 31 presenze e due reti, decisive per le vittorie contro Benevento e Verona. Intanto prosegue la preparazione dei rossoblù di Lopez in vista dell'anticipo di sabato a Verona contro il Chievo (ore 18). Proprio Faragò oggi si è allenato a parte, mentre resta ai box Cigarini. Domani mattina nuova seduta di allenamento. (ANSA).

ANSA